Assunzioni gruppo Fiat 2013 2014 Alfa Romeo Lancia

Il gruppo fiat è un’azienda fra le più importanti del nostro paese che opera in oltre 190 paesi e con sedi localizzate in oltre 50 nazioni.

Il gruppo, grazie all’accordo, raggiunto nel governo nel dicembre del 2010 si propone di assumere tecnici e operai per la produzione della nuova panda, produzione spostata dall’estero in Italia.

Mentre per i tecnici e gli impiegati le assunzioni sono già iniziate da gennaio, per gli operai queste hanno inizio fra maggio e giugno, anche se già si parla di rimandarle a settembre.

La Fiat permette ai suoi dipendenti di crescere all’interno dell’azienda e di migliorare quindi le proprie capacità lavorative.

Fondamentalmente possiamo individuare tre opportunità di lavoro nel gruppo Fiat:

Per Studenti che stanno concludendo il proprio percorso di stud con stage e project work finalizzati alla realizzazione della tesi di laurea.

Per Neolaureati con molte offerte formative nelle aree di Sales & Marketing, Central functions, Staff e Operations. Inoltre i neolaureati possono fare all’interno della fiat stage retribuiti con durata 6 o 12 mesi.

Per esperenziati ovvero per professionisti che hanno maturato un know-how tecnico presso aziende competitrici o operanti neella’rea dell’automotive e ad altri settori.

Per maggiori informazioni visita il sito Fiatgroup.com



---------

Invia un commento